Contattaci
    ITA
    ENG

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Qualità e tecnologie avanzate

Sicom si distingue per l'adozione di tecnologie avanzate nei processi produttivi, come il "weld monitor" e il "vacuum tester", garantendo un controllo di qualità in tempo reale e rispondendo prontamente alle esigenze dei clienti in un mercato in continua evoluzione.

Il management di Sicom ha da sempre riconosciuto il ruolo strategico dell'innovazione tecnologica per consolidare la propria presenza sul mercato.

Sin dagli anni '80, l'azienda ha investito in nuove tecnologie per migliorare i propri prodotti. A partire dall'introduzione della scatola saldata elettricamente e proseguendo nei primi anni '90 con il lancio del coperchio ad apertura facilitata, progettato con le tecnologie più avanzate dell'epoca, Sicom ha costantemente elevato gli standard qualitativi dei suoi prodotti.

Oggi, i nostri processi produttivi sono supportati da sofisticati sistemi di controllo in linea. Tra questi, il "weld monitor" verifica i parametri critici della saldatura, il "vacuum tester" effettua un'ispezione al 100% dell'ermeticità dei barattoli, e il sistema di "vision inspection" controlla in tempo reale varie caratteristiche qualitative di tutti i componenti. In un mercato in continua evoluzione, Sicom, con la sua struttura snella e flessibile, si conferma un partner affidabile e capace di rispondere prontamente alle mutevoli esigenze dei clienti.

Grazie all'impegno costante nell'innovazione e alla continua ottimizzazione dei processi produttivi, Sicom è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia che garantiscono qualità e affidabilità, mantenendosi sempre un passo avanti rispetto ai cambiamenti del mercato.

Cosa facciamo

CONOSCIAMO BENE I TUOI PRODOTTI

Da grandi multinazionali a realtà familiari, lavoriamo con aziende di tutti i tipi, forma e dimensione.

SCOPRI DI PIÙ

RESTA AGGIORNATO

Inserisci i dati per poter ricevere la newsletter ed essere informato su tutte le novità