Autorizzazione alla privacy

Societa' Industriale contenitori metallici srl, nella sua qualità di Titolare del trattamento, La informa che i dati che Lei vorrà conferirci mediante la compilazione del presente form verranno gestiti informaticamente e saranno utilizzati per consentirLe di accedere all’area riservata, per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, nonché per ricevere risposta alle sue richieste e, con il suo consenso, per conoscere le nostre offerte commerciali.

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma si rende necessario per poterLe fornire le informazioni e per poter effettuare le prenotazioni richieste.

Titolare del trattamento è Societa' Industriale contenitori metallici srl, con sede alla 84010 Sant. Egidio Del Montalbino(SA) - Via Nazionale - Contrada Tuori - Tel. 081 915522 pbx Telefax 081 915913
Capitale sociale euro 1.560.000,00 int. vers. C.C.I.A.A. n. 131865.

Per avere piena chiarezza sulle operazioni di cui Le abbiamo riferito per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili e per esercitare i diritti di accesso, rettifica,

opposizione al trattamento e gli altri diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs.196/2003 (Testo Unico – Codice Privacy) ci si potrà rivolgere al Responsabile per la gestione delle istanze degli interessati con lettera da inviarsi alla sede della Società o scrivendo un’email al seguente indirizzo: info@sicom.it.

Preso atto di quanto sopra indicato,

al trattamento dei dati personali.